Eva Longoria (Isolde) and Maia Reficco (Ry) in THE LAST SUNRISE Photo Credit: Lucia Faraig / Prime © Amazon Content Services LLC

The Last Sunrise. L’estate delle prime volte: svelati trailer e poster del film con Maia Reficco ed Eva Longoria

Ry vive un’estate a Maiorca tra amore, segreti e nuove emozioni nel trailer di The Last Sunrise. L’estate delle prime volte.

Un’estate a Maiorca, tra nuove emozioni e il desiderio di vivere ogni istante fino in fondo, è al centro di The Last Sunrise. L’estate delle prime volte, il film tratto dall’amato romanzo di Anna Todd, di cui vi mostriamo il trailer e il poster ufficiale. Il film segue Ry (Maia Reficco), una studentessa universitaria che convive con una malattia cronica e che parte per una vacanza sull’isola insieme alla madre (Eva Longoria).

Durante quei giorni, Ry incontra Julián (Fernando Lindez) e si lascia sorprendere da un amore inatteso, imparando a godersi il presente e le possibilità che l’estate sembra offrirle. Ma il peggioramento delle sue condizioni di salute e alcuni segreti di famiglia rimasti nascosti per molto tempo rischiano di cambiare il corso degli eventi e di mettere in discussione tutto prima della fine della stagione.

poster The Last Sunrise. L’estate delle prime volte

Diretto da Carlson Young, il film è scritto da Anna Klassen e vede nel cast Maia Reficco, Fernando Lindez ed Eva Longoria. La produzione è affidata a Jennifer Gibgot, Lena Roklin, Andrew Panay, Brian Pitt e Anna Todd.

The Last Sunrise. L’estate delle prime volte è presentato da Amazon MGM Studios, una produzione Ethea Entertainment, Pitt Street Productions e Luber Roklin Entertainment.


Pubblicato

in

da

Tag: