The Last Voyage of the Demeter: il primo poster e trailer del nuovo horror di André Øvredal

Il primo poster e trailer di The Last Voyage of the Demeter, il nuovo horror di André Øvredal nelle sale statunitensi l’11 agosto 2023.

Rilasciati dalla Universal Pictures il primo poster e trailer di The Last Voyage of the Demeter, il nuovo horror di André Øvredal, regista dietro la macchina da presa di Autopsy e Scary Stories to Tell in the Dark, che arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 11 agosto 2023.

Il trailer, che trovare di seguito, offre un assaggio della storia, che vede al centro della scena la nave mercatile Demeter, noleggiata per trasportare, dalla Carpathia a Londra, un carico privato, ovvero 50 casse di legno non contrassegnate. Nel corso nel viaggio in mare tuttavia, a bordo della nave si verificheranno una serie di inquietanti eventi. L’intero equipaggio infatti, nelle notti sarà perseguitato da una terrificante presenza contro cui dovrà cercare per sopravvivere. Quando la Demeter arriva a destinazione sulle coste dell’Inghilterra tuttavia, altro non è che un relitto carbonizzato privo di qualsiasi traccia dell’equipaggio.

Scritto da Zak Olkewicz, Bragi F. Schut e Stefan Ruzowitzky, The Last Voyage of the Demeter, è basato sul capitolo The Captain’s Log del romanzo di Dracula di Bram Stocker.

Nel cast: Corey Hawkins è Clemens, un medico che si unisce all’equipaggio della Demeter, Asling Franciosi è la clandestina Anna, Liam Cunningham è il capitano della nave, David Dastmalchian è il primo ufficiale della Demeter Wojchek, e infine Javier Botet è Dracula. A completare il cast: Jon Jon BrionesStefan KapicicNikolai Nikolaeff e Javier Botet.

A produrre sono stati Bradley Fischer, Mike Medavoy e Arnold Messer per conto della Phoenix Pictures. Mentre Matthew Hirsch è il produttore esecutivo.

Leggi anche: L’Esorcista del Papa: la recensione del film con Russell Crowe


Pubblicato

in

da

Tag: