Il trailer e la key art di The Madison, la serie con Michelle Pheiffer e Kurt Russell dal 14 marzo su Paramount+.
Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale e la key art di THE MADISON, una profonda storia d’amore raccontata attraverso un dramma familiare intenso e personale, incentrato sui temi della resilienza e della trasformazione, dalla mente del candidato all’Oscar® Taylor Sheridan. Protagonisti della serie, la candidata all’Oscar® Michelle Pfeiffer e il candidato ai Golden Globe® Kurt Russell.
Composta da sei episodi, la prima stagione debutterà a livello globale sabato 14 marzo con i primi tre episodi in esclusiva sul servizio. I restanti tre saranno disponibili la settimana successiva, da sabato 21 marzo. Prodotta da Paramount Television Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, THE MADISON tornerà prossimamente con una seconda stagione.
THE MADISON è l’opera più intima di Sheridan fino ad oggi e si sviluppa attraverso due mondi distinti – i meravigliosi paesaggi del Montana e l’energia vibrante di Manhattan – esplorando i legami che tengono unite le famiglie. La serie, che segue le vicende della famiglia Clyburn, trasferitasi da New York nella valle del fiume Madison nel cuore del Montana centrale, è un racconto toccante sul dolore e sulle connessioni umane.

Nel cast figurano anche Beau Garrett (Firefly Lane), Elle Chapman (A Man Called Otto), Patrick J. Adams (Suits), Amiah Miller (War for the Planet of the Apes), Alaina Pollack (The Surrender), Ben Schnetzer (3 Body Problem), Kevin Zegers (Power), Rebecca Spence (Lady in the Lake), Danielle Vasinova (1923), Matthew Fox (Lost) e Will Arnett (Is This Thing On?).
Taylor Sheridan, David C. Glasser, John Linson, Art Linson, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari, Christina Alexandra Voros, Michael Friedman, Michelle Pfeiffer, Kurt Russell e Keith Cox sono I produttori esecutivi. Voros dirige tutti e sei gli episodi della prima stagione.






