The Mandalorian and Grogu

The Mandalorian and Grogu: Baby Yoda e Mando cavalcano i Tauntaun su Hoth nello primo spot

The Mandalorian and Grogu: Baby Yoda e Mando cavalcano i Tauntaun su Hoth nello primo spot dell’atteso spin-off.

Baby Yoda ha fatto il suo atteso debutto al Super Bowl. Lucasfilm, divisione Disney, durante la partita di domenica sera ha infatti rilasciato lo spot di The Mandalorian and Grogu, spin-off di Star Wars che offre ai fan un’ulteriore occhiata al cacciatore di taglie corazzato interpretato da Pedro Pascal e al suo piccolo aiutante.

Lo spot di 37 secondi mostra Mando e Grogu (alias Baby Yoda) mentre viaggiano sulla neve, trascinati dai Tauntaun, in un paesaggio che ricorda Hoth, il pianeta ghiacciato apparso per la prima volta in L’Impero colpisce ancora (1980).

“Grogu è più di un personaggio: è un fenomeno della cultura pop. Cavalcando al fianco dell’eroico Mandaloriano, porta leggerezza, umorismo, gioia e un’immediata connessione emotiva che trascende il momento”, ha dichiarato Jackson George, vicepresidente esecutivo del marketing creativo della Disney. “Questo spot del Big Game celebra quanto profondamente amiamo questi personaggi, ricordandoci il divertimento, il sentimento e lo spettacolo che definiscono Star Wars, e offre un assaggio dell’esperienza che il pubblico vivrà sul grande schermo”.

Diretto da Jon Favreau, The Mandalorian and Grogu uscirà nelle sale il 22 maggio. Continuazione della serie di successo Disney+ The Mandalorian, il film segue Din Djarin (Mando) e Grogu mentre esplorano una galassia ancora segnata dalla caduta dell’Impero. La sinossi ufficiale racconta che, dopo la fine dell’Impero Galattico, i signori della guerra imperiali sono ancora attivi, mentre la neonata Nuova Repubblica cerca di proteggere ciò per cui la Ribellione ha combattuto, rivolgendosi al leggendario cacciatore di taglie e al suo giovane apprendista per ricevere aiuto.

Oltre a Pascal e al piccolo Grogu, il cast include Sigourney Weaver nei panni di un’abile pilota, Jeremy Allen White in quelli di Rotta, il figlio ribelle di Jabba the Hutt, e Jonny Coyne nel ruolo di uno spietato signore della guerra imperiale. I fan potranno anche rivedere i celebri Babu Frik e Zeb Orrelios.

Ryan Stankevich, responsabile marketing di Lucasfilm, come riportato da Variety, ha spiegato che l’obiettivo era creare uno spot per il Super Bowl “immediatamente iconico, cinematografico e tipicamente Star Wars”. “Il nostro team creativo ha ideato un concept che richiama i grandi spot del Big Game degli anni passati, catturando il calore, l’umorismo e il legame emotivo tra questi due amatissimi personaggi”, ha aggiunto Stankevich, “un perfetto passo successivo per la nostra campagna in vista del loro debutto sul grande schermo questa estate”.


Pubblicato

in

da

Tag: