“The Mandalorian”, Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano nella seconda stagione

“The Mandalorian”, Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano nella seconda stagione

Approderà il 24 marzo sul Disney+, la nuova piattaforma che debutterà in Italia nel medesimo giorno, la prima stagione della serie originale in live action, creata da Jon Favreau e prodotta da LucasFilm, “The Mandalorian”, il cui primo episodio verrà trasmesso in anteprima domenica 22 marzo su Italia 1.

Appartenete all’Universo Star Wars, la storia, ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine, seguirà la vicenda di uno sconosciuto pistolero solitario, che si guadagna da vivere come cacciatore di taglie nei remoti angoli della galassia, lontani dal potere della Nuova Repubblica.

Nel frattempo, in attesa di vedere questi episodi, arriva la notizia che il cast della seconda stagione vedrà ufficialmente Rosario Dawson vestire i panni di Ahsoka Tano. Il personaggio, co – creato da Dave Filoni e George Lucas, è fra i più amati è apparso per la prima volta nell’animazione di “Star Wars: le Guerre dei Cloni”.Giovane Padawan Jedi di razza Togruta, ha uno stile di combattimento unico e possiede due spade laser.

La Dawson va così ad affiancare, Carl Weathers, Pedro Pascal, Gina Carano, Nick Nolte, Werner Herzog, Giancarlo Esposito, Omid Abtahi, Taika Waititi e Emily Swallow.

FONTE SLASHFILM


Pubblicato

in

da

Tag: