immagine cast quarta stagione the morning show

The Morning Show: la première della quarta stagione

La première della quarta stagione di The Morning Show, la pluripremiata serie Apple TV+ con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Apple TV+ ha celebrato la première mondiale dell’attesissima quarta stagione di The Morning Show, la serie pluripremiata e di grande successo con protagoniste e produttrici esecutive Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, insieme alla showrunner e produttrice esecutiva Charlotte Stoudt e alla regista e produttrice esecutiva Mimi Leder. La quarta stagione sarà composta da 10 episodi e farà il suo debutto il 17 settembre con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio ogni settimana fino al 19 novembre.

Tra i partecipanti all’evento dello scorso 9 settembre, al Museum of Modern Art di New York, c’erano Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Charlotte Stoudt e Mimi Leder, insieme al cast stellare che include il due volte vincitore dell’Emmy Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Nicole Beharie e il vincitore dell’Emmy Jon Hamm, oltre alle nuove star che si aggiungono William Jackson Harper, Boyd Holbrook e i premi Oscar® Marion Cotillard e Jeremy Irons. Erano presenti inoltre i produttori esecutivi Michael Ellenberg, Lindsey Springer, Lauren Neustadter, Kristin Hahn, Zander Lehmann, il produttore esecutivo e sceneggiatore Micah Schraft, il produttore Brian Stelter e la guest star Kara Swisher.

La quarta stagione di The Morning Show è ambientata nella primavera del 2024, quasi due anni dopo gli eventi della terza stagione. Con la fusione tra UBA e NBN ormai completata, la redazione si trova a dover affrontare nuove responsabilità, motivazioni nascoste e l’elusiva natura della verità in un’America sempre più polarizzata. In un mondo pieno di deepfake, teorie del complotto e insabbiamenti aziendali, di chi ci si può fidare? E come si può sapere cosa sia davvero reale?

La serie è prodotta dallo studio Media Res, è co-prodotta da Michael Ellenberg e Lindsey Springer per Media Res, insieme a Stoudt e Leder; Jennifer Aniston e Kristin Hahn sono produttrici esecutive tramite Echo Films, mentre Reese Witherspoon è produttrice esecutiva accanto a Lauren Neustadter per Hello Sunshine. Anche Zander Lehmann e Micah Schraft figurano tra i produttori esecutivi.


Pubblicato

in

da

Tag: