scena film the outrun

The Outrun: il primo trailer e poster del dramma con Saoirse Ronan

Il primo trailer e poster di: The Outrun, il dramma diretto da Nora Fingscheidt con protagonista la candidata all’Oscar Saoirse Ronan.

Studiocanal rilascia il primo trailer e poster di: The Outrun, il dramma con diretto dalla regista tedesca Nora Fingscheidt con protagonista Saoirse Ronan e Saskia Reeves. Nel cast anche: Stephen Dillane, Lauren Lyle e Paapa Essiedu.

primo poster the outrun

Adattamento cinematografico dell’autobiografia: Nelle isole estreme di Amy Liptrot, co-autrice della sceneggiatura assieme alla regista, il film è stato presentato con successo in anteprima allo scorso Sundance Film Festival e al Festival di Berlino, e debutterà il 27 settembre sul grande schermo delle sale britanniche e irlandesi, mentre al momento non ha ancora una distribuzione statunitensi e italiana.

In The Outrun, Rona, appena uscita da un centro di disintossicazione per alcolisti, torna a casa dopo oltre un decennio nella sua terra d’origine, le remote Isole Orcadi, a nord della Scozia. In cerca di una rinascita, Rona si riconnette con sol suo passato, con i suoi genitori e con l’isola in cui è cresciuta.


Pubblicato

in

da

Tag: