colin farrell in the penguin

The Penguin: Colin Farrell nella nuova immagine ufficiale della serie

nuova immagine ufficiale di The Penguin, la serie spin-off del The Batman di Matt Reeves, che debutterà nel 2024

Come ben si sa, la tanto attesa The Penguin, la serie spin-off del The Batman di Matt Reeves, incentrata sul personaggio di Oswald Cobblepot alias il Pinguino, dal volto come nel film da Colin Farrell, arriverà nell’autunno del 2024

Nel frattempo, Empire Magazine ha pubblicato una nuova immagine ufficiale, che ritrae per l’appunto Farrell nelle vesti del protagonista.

colin farrell in the penguin

Descritto come simile a Scarface, The Penguin, targato HBO Max, espanderà l’universo creato da Matt Reeves e sarà ambientato dopo gli eventi raccontati in The Batman.

Composto da 8 episodi, dietro la macchina da presa dei primi due ci sarà Craig Zobel, e il cast include: Rhenzy FelixMichael KellyShohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell, James Madio, Scott Cohen, Camer, Ejoo, François Chau, David H. Holmer, Theo Rossi, Clancy Brown in Salvatore Maroni, criminale di Gotham, Michael Zegen, in Alberto Falcone figlio di Carmine e fratello di Sofia interpretata da Cristin Miliotti. Sofia lotterà con il Pinguino per il controllo della città di Gotham City, mentre Alberto nei fumetti è noto come il serial killer Festa, che ha ucciso i criminali i Gothan durante le festività.

A produrre sono stati la 6th & Idaho Productions di Reeves, e la Dylan Clark Productions in associazione con la Warner Bros. Television. Mentre la produzione esecutiva è curata da Reeves, Dylan Clark, Farrell, Daniel Pipski, Adam Kassan e Lauren LeFranc, il quale ha coperto anche il ruolo di showrunner.

Leggi anche: Beverly Hills Cop: Axel Foley, la prima immagine del quarto capitolo


Pubblicato

in

da

Tag: