un uomo che cammina

The Penguin: Colin Farrell è Osvald Cobblepot nelle prime immagini e video dal set

Colin Farrell è di nuovo Osvald Cobblepot alias il Pinguino nelle prime immagini e video dal set di New York della serie The Pinguin.

Le riprese di The Penguin, la serie spin – off del The Batman di Matt Reeves incentrata sul personaggio di Oswald Cobblepot alias il Pinguino sono partite. Come ben si sa a vestire i panni del protagonista, proprio nel film di Reeves, sarà ancora Colin Farrell, di cui (via Daily Mail), vi mostriamo le prime immagini dal set di New York.

Scatti che ritraggono Farrell, candidato ai prossimi ed imminenti Oscar per Gli Spiriti dell’Isola, con un nuovo completo del personaggio composto da una giacca viola e da pantaloni scuri.

Nei video invece, il protagonista di giorno esce da un locale ed entra in macchina, e nell’altro cammina per strada e si dirige verso il camerino.

Lo show targato HBO Max, descritto come simile a Scarface, espanderà l’universo creato da Reeves e sarà ambientato dopo gli eventi del The Batman.

Nella serie Cristin Milioti sarà Sofia Falcone, figlia di Carmine Falcone vestito nel film da John Turturro, la quale lotterà con il Pinguino per il controllo della città di Gotham City, mentre Clancy Brown sarà Salvatore Maroni.

Nel cast anche: Rhenzy FelixMichael KellyShohreh Aghdashloo e Deirdre O’Connell.

A dirigere i primi 2 episodi sarà Craig Zobel. A produrre la 6th & Idaho Productions di Reeves, e la Dylan Clark Productions in associazione con la Warner Bros. Television.

Mentre la produzione esecutiva è curata da Reeves, Dylan Clark, Farrell, Daniel Pipski, Adam Kassan e Lauren LeFranc, il quale coprirà anche il ruolo di showrunner.

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti