The Pinguin: HBO Max ordina le serie spin- off con protagonista Colin Farrell

“The Penguin”: HBO Max ordina le serie spin- off con protagonista Colin Farrell

HBO Max ha ordinato la serie limitata “The Penguin”, spin off del “The Batman” di Matt Reeves, nelle sale italiane dal 3 marzo, e che vedrà ovviamente Colin Farrell riprendere il ruolo di Oswald Cobblepot.

“Il mondo che Matt Reeves ha creato per ‘The Batman’ merita uno sguardo più profondo attraverso gli occhi di Oswald Cobblepot” – ha affermato Farrell “Non potrei essere più entusiasta di continuare questa esplorazione di Oz mentre sale attraverso i ranghi oscuri per diventare il Pinguino. Sarà bello riportarlo sulle strade di Gotham per un pò di follia e un pò di caos.”

“Colin è esploso fuori dallo schermo nei panni del Pinguino in ‘The Batman’, e avere la possibilità di esplorare a fondo la vita interiore di quel personaggio su HBO Max è un’emozione assoluta” – ha aggiungo Reeves.

A produrre saranno la 6th & Idaho Productions di Reeves, e la Dylan Clark Productions in associazione con la Warner Bros. Television. Mentre ad occuparsi della produzione esecutiva Reeves, Dylan Clark, Farrell, Daniel Pipski, Adam Kassan e Lauren LeFranc, il quale coprirà anche il ruolo di showrunner.

“Sono fan del mondo di ‘The Batman’ da molto tempo, e il film di Matt è un ingresso così potente e audace nel canone” – ha affermato LeFranc“Sono entusiasta e onorato di continuare a raccontare delle storie nel sudicio mondo di Gotham City, e quale scusa migliore per incanalare il mio cattivo interiore se non raccontare la storia di Oswald Cobblepot?”

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: