immagine film rip - non i fidare

The Rip – Non ti fidare: il teaser trailer e il poster del poliziesco con Ben Affleck e Matt Damon

Il teaser trailer e il poster di The Rip, il thriller poliziesco con protagonisti Ben Affleck e Matt Damon su Netflix dal 16 gennaio.

Un deposito abbandonato. Milioni di dollari in contanti. E una squadra di poliziotti di Miami la cui lealtà si sgretola sotto il peso di un segreto impossibile da mantenere. The Rip – Non ti fidare, il nuovo adrenalinico thriller firmato da Joe Carnahan (Narc, The Grey), sarà disponibile su Netflix a partire dal 16 gennaio e si preannuncia come uno dei titoli più tesi e coinvolgenti della stagione. Nel frattempo di seguito ecco il teaser trailer e il poster.

Per la prima volta insieme in un action crime dopo anni, Matt Damon e Ben Affleck vestono i panni di due veterani della polizia coinvolti in una scoperta che mette tutto in discussione: un’ingente somma di denaro rinvenuta in un nascondiglio abbandonato, destinata a non comparire nei rapporti ufficiali. Ma quando criminali, agenti federali e giornalisti iniziano ad avvicinarsi alla verità, la pressione si fa insostenibile e i rapporti all’interno della squadra cominciano a incrinarsi. In un clima di crescente sospetto, la domanda è una sola: chi è disposto a tradire, e chi riuscirà a restare integro?

Tra inseguimenti mozzafiato nel cuore di Miami, atmosfere cariche di tensione e dilemmi morali sempre più laceranti, The Rip – Non ti fidare promette suspense, azione e colpi di scena fino all’ultimo minuto.

poster the rip - non ti fidare

Nel cast anche Steven Yeun, Teyana Taylor, Sasha Calle, Catalina Sandino Moreno, Scott Adkins e Kyle Chandler. Il film è scritto e diretto da Joe Carnahan, da un soggetto di Carnahan e Michael McGrale. La produzione è firmata da Ben Affleck, Matt Damon, Dani Bernfeld e Luciana Damon, con Kevin Halloran e Michael Joe come produttori esecutivi per Artists Equity.


Pubblicato

in

da

Tag: