immagine the running man

The Running Man: il trailer e il teaser poster italiani del film di Edgar Wright

Il trailer e il teaser poster italiani di The Running Man, il film diretto da Edgar Wright con protagonista Glen Powell.

Sono finalmente disponibili il trailer ufficiale e il teaser poster di The Running Man, il nuovo attesissimo film diretto da Edgar Wright, liberamente ispirato al celebre romanzo di Stephen King (firmato con lo pseudonimo Richard Bachman) e già portato sul grande schermo negli anni ’80.

Ad interpretare il protagonista in fuga è Glen Powell, affiancato da un cast d’eccezione che include William H. Macy, Lee Pace, Emilia Jones, Michael Cera, Daniel Ezra, Jayme Lawson, Colman Domingo e Josh Brolin.

Una corsa contro il tempo, un futuro distopico dove la sopravvivenza è spettacolo e la realtà è diventata intrattenimento, The Running Man arriverà nei cinema italiani il 6 novembre distribuito da Eagle Pictures.

teaser poster the running man

The Running Man, sinossi

Milioni di spettatori. Milioni di Cacciatoti. Un solo uomo in fuga. The Running Man è il programma televisivo più seguito al mondo: un reality show estremo in cui i concorrenti, chiamati “Runner”, devono rispettare una sola regola per restare vivi: fuggire per 30 giorni, in diretta TV, braccati da killer professionisti, detti “Cacciatori”, mentre il pubblico, incollato agli schermi, esulta a ogni esecuzione. Ben Richards (Glen Powell) non è un eroe. È un uomo qualunque, costretto a una scelta impossibile: entrare nel gioco per salvare la figlia malata.

A convincerlo è Dan Killian (Josh Brolin), il carismatico e spietato produttore dello spettacolo, maestro nel trasformare la sofferenza in spettacolo, la paura in share, la morte in intrattenimento. Ma Ben non segue il copione. Corre, lotta, resiste. E contro ogni previsione diventa un idolo: il pubblico lo acclama, gli ascolti volano. Più il successo cresce, più il gioco si fa mortale. Ora Ben non deve affrontare solo i suoi inseguitori…ma un’intera nazione che vuole vederlo cadere.


Pubblicato

in

da

Tag: