Il nuovo poster di The Smashing Machine, il film diretto da Benny Safdie al cinema dal 19 novembre con I Wonder Pictures.
I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, in collaborazione con WISE Pictures, sono lieti di presentare il nuovo poster di The Smashing Machine, scritto, prodotto e diretto da Benny Safdie con Dwayne “The Rock” Johnson e la candidata all’Oscar® Emily Blunt.
Il film, accolto all’82° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con una standing ovation di 15 minuti, e vincitore del Leone d’Argento alla regia per Benny Safdie, arriverà nelle sale italiane il 19 novembre 2025.
Qui la RECENSIONE: The Smashing Machine, la recensione: la forza, la fragilità e il prezzo dell’invincibilità
Qui la PRESS CONFERENCE: The Smashing Machine, incontro stampa: Dwayne Johnson, Emily Blunt e Benny Safdie raccontano l’uomo dietro il campione
Un film potente e spettacolare tratto da una travolgente storia vera. Dwayne “The Rock” Johnson è la leggenda del ring Mark Kerr, un atleta che ha fatto la storia degli sport da combattimento. Incontro dopo incontro, battaglia dopo battaglia, Kerr affrontava ogni sfida a testa bassa, anche quando le luci della ribalta rischiavano di proiettare ombre troppo lunghe, dentro e fuori dal ring. Una grande storia di agonismo e umanità, fra vita pubblica e vita privata, un film intenso ed emozionante ricco di combattimenti spettacolari, tesi e realistici, con un Dwayne Johnson in stato di grazia e un’esplosiva Emily Blunt, nel ruolo dell’irrequieta e appassionata moglie Dawn.