The Social Network, lo sceneggiatore premio Aaron Sorkin stà pensando ad un sequel del celebre film del 2019.
Lo sceneggiatore premio Oscar Aaron Sorkin, sta pensando ad un probabile sequel del film diretto da David Fincher del 2010: “THE SOCIAL NETWORK”, rivelando di non essere l’unico ad avere questo pensiero.
Il produttore del precedente successo Scott Rudin, infatti, è apparso desideroso di realizzare un altro lungometraggio su Facebook.
“Ho ricevuto più di una email da lui con un articolo allegato che diceva ‘Non è il momento di un sequel?‘” – ha dichiarato Sorkin, aggiungendo: “Sono accadute tante cose interessanti e drammatiche da allora, a cominciare dalla fine del racconto con la causa dei gemelli Winklevoss con Eduardo Saverin “.
Di recente inoltre Facebook è stato al centro di molteplici controversie. Mark Zuckerberg, nel film interpretato da Jesse Eisenberg, e Sheryl Sandberg, sono finiti sotto accusa per la cattiva gestione dei dati personali degli utenti. La compagnia inoltre, ha risentito dello scandalo della Cambridge Analytica e del ruolo che ha avuto la piattaforma nelle elezioni statunitensi del 2016.
FONTE HOLLYWOOD REPORTER