“The Terminal List”: Jeanne Tripplehorn protagonista femminile al fianco di Chris Pratt

“The Terminal List”: Jeanne Tripplehorn protagonista femminile al fianco di Chris Pratt

“The Terminal List”: Jeanne Tripplehorn protagonista femminile al fianco di Chris Pratt

Sarà Jeanne Tripplehorn, recentemente apparsa nella serie nominata agli Emmy “Mrs.America”, ad affiancare Chris Pratt, nel ruolo della protagonista femminile, in “The Terminal List”, adattamento televisivo dell’omonimo romanzo best seller di Jack Carr, il cui cast include già i nomi di: Taylor Kitsch e Constance Wu.

Il progetto, co – prodotto da Amazon Studios e Civic Center Media, in associazione con MRC Television, vedrà al centro della scena Reece/Pratt, un Navy SEAL, il quale dopo essere caduto con il suo plotone in un’imboscata nel corso di una missione segreta, torna a casa con poca memoria dell’accaduto e il profondo senso di colpa causato dal sentirsi responsabile della morte dei propri compagni. Tuttavia, Reece scoprirà che delle potenti forze occulte hanno cospirato contro di lui affinché ciò accadesse, e il suo migliore amico e collega Ben Edwards, dal volto di Kitsch, utilizzerà il proprio accesso allo Special Activities Center della CIA, dedicato alle operazioni segrete, per aiutarlo a vendicarsi.

La Wu vestirà i panni della reporter di guerra Katie Buranek, la quale con la speranza di rientrare nella cerchia del giornalismo che conta cercherà di far luce sulla cospirazione di Reece, mentre la Tripplehorn interpreterà Lorraine Hartley, la prima donna Segretario della Difesa ambiziosa e dall’aspro senso dell’umorismo, la quale si impegnerà a proteggere Reece e i suoi uomini affrontando le conseguenze delle sue stesse decisioni.

A produrre saranno lo stesso Pratt assieme a Josh Schumacher della Indivisible Productions, Antoine Fuqua della Fuqua Films, e allo sceneggiatore dello show Daniel Sharruck. Mentre la produzione esecutiva sarà curata da Jack Carr, e dallo showrunner e sceneggiatore David Gillo. Dietro la macchina da presa invece dovrebbe esserci Antoine Fuqua.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: