Adria Arjona affiancherà Michael B. Jordan nel nuovo adattamento cinematografico di The Thomas Crown Affair.
Adria Arjona, recentemente protagonista del successo Hit Man, come riportato da Deadline, sarà la co-protagonista al fianco di Michael B. Jordan in The Thomas Crown Affair, nuovo adattamento dell’omonimo thriller interpretato nel 1968 da Steve McQueen e Faye Dunaway, e da Pierce Brosnan e René Russo nel 1999.
La Arijona, subentra così a Tylor Russell che ha lasciato a causa di divergenze creative. Prodotto da Amazon MGM Studios il film, attualmente in lavorazione a Londra, è diretto dallo stesso Michael B. Jordan e arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 marzo 2027.
Arjona interpreterà una brillante investigatrice assicurativa, convinta che un affascinante dirigente bancario – interpretato da Jordan – sia responsabile di una serie di audaci furti d’arte. Tra i due nascerà presto un’intensa attrazione, in perfetto stile Thomas Crown.
Il cast stellare comprende anche Kenneth Branagh, Lily Gladstone, Danai Gurira, Pilou Asbæk e Aiysha Hart. La sceneggiatura è firmata da Drew Pearce, con le versioni precedenti curate da Wes Tooke e Justin Britt-Gibson. Jordan produce tramite la sua Outlier Society, insieme a Elizabeth Raposo, Charles Roven di Atlas Entertainment, Patrick McCormick e Marc Toberoff. Alan Trustman, autore dell’originale con McQueen, figurerà come produttore esecutivo.
Arjona dopo Blink Twice, diretto da Zoë Kravitz, e la serie Criminal, è apparsa in Andor di Disney+ e in Onslaught di A24. Prossimamente sarà sul grande schermo nella commedia Splitsville, firmata da Michael Angelo Covino e Kyle Marvin, attesa il 22 agosto dopo la première a Cannes.