Adria Arjona e michael b. jordan

The Thomas Crown Affair: Adria Arjona affiancherà Michael B. Jordan

Adria Arjona affiancherà Michael B. Jordan nel nuovo adattamento cinematografico di The Thomas Crown Affair.

Adria Arjona, recentemente protagonista del successo Hit Man, come riportato da Deadline, sarà la co-protagonista al fianco di Michael B. Jordan in The Thomas Crown Affair, nuovo adattamento dell’omonimo thriller interpretato nel 1968 da Steve McQueen e Faye Dunaway, e da Pierce Brosnan e René Russo nel 1999.

La Arijona, subentra così a Tylor Russell che ha lasciato a causa di divergenze creative. Prodotto da Amazon MGM Studios il film, attualmente in lavorazione a Londra, è diretto dallo stesso Michael B. Jordan e arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 marzo 2027.

Arjona interpreterà una brillante investigatrice assicurativa, convinta che un affascinante dirigente bancario – interpretato da Jordan – sia responsabile di una serie di audaci furti d’arte. Tra i due nascerà presto un’intensa attrazione, in perfetto stile Thomas Crown.

Il cast stellare comprende anche Kenneth Branagh, Lily Gladstone, Danai Gurira, Pilou Asbæk e Aiysha Hart. La sceneggiatura è firmata da Drew Pearce, con le versioni precedenti curate da Wes Tooke e Justin Britt-Gibson. Jordan produce tramite la sua Outlier Society, insieme a Elizabeth Raposo, Charles Roven di Atlas Entertainment, Patrick McCormick e Marc Toberoff. Alan Trustman, autore dell’originale con McQueen, figurerà come produttore esecutivo.

Arjona dopo Blink Twice, diretto da Zoë Kravitz, e la serie Criminal, è apparsa in Andor di Disney+ e in Onslaught di A24. Prossimamente sarà sul grande schermo nella commedia Splitsville, firmata da Michael Angelo Covino e Kyle Marvin, attesa il 22 agosto dopo la première a Cannes.


Pubblicato

in

da

Tag: