taylor russell e michael b jordan

The Thomas Crown Affair: Taylor Russell lascia il film di Michael B. Jordan

Taylor Russell lascia il cast di The Thomas Crown Affair, il nuovo adattamento diretto da Michael B. Jordan.

Taylor Russell, come riportato da Variety, ha abbandonato il cast di The Thomas Crown Affair, il film diretto e interpretato da Michael B. Jordan, nuovo adattamento dell’omonimo celebre film del 1968, la cui uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è fissata per il 5 marzo 2027.

Secondo alcune fonti, la decisione della Russell sarebbe legata a divergenze creative, e nonostante la sua uscita di scena, la produzione prosegue regolarmente a Londra e lo studio è già alla ricerca di una nuova interprete per il ruolo lasciato vacante.

La Russell era stata scelta per recitare nei panni di un’investigatrice assicurativa, sospettosa nei confronti di un brillante dirigente bancario coinvolto in audaci furti al centro di una tensione romantica con il protagonista. Il personaggio, nell’originale del 1968 con Steve McQueen, era vestito da Faye Dunaway, e da René Russo nella versione del 1999 con Pierce Brosnan.

Il rifacimento di The Thomas Crown Affair, vedrà nel cast anche Kenneth Branagh, Lily Gladstone, Danai Gurira, Pilou Asbaek e Aiysha Hart. A produrre saranno Jordan insieme a Elizabeth Raposo per Outlier Society, Charles Roven per Atlas Entertainment, e Patrick McCormick e Marc Toberoff per Toberoff Productions.

La sceneggiatura è firmata da Drew Pearce, con le bozze precedenti di Wes Tooke e Justin Britt-Gibson, e Alan Trustman, autore della sceneggiatura originale del 1968, è coinvolto come produttore esecutivo.


Pubblicato

in

da

Tag: