immagine film the ugly stepsister

The Ugly Stepsister: il trailer italiano della favola horror che ribalta Cenerentola

Il trailer italiano ufficiale di The Ugly Stepsister, la favola horror che ribalta Cenerentola al cinema dal 30 ottobre.

Arriverà al cinema dal 30 ottobre The Ugly Stepsister, il nuovo provocatorio film di Emilie Blichfeldt con Lea Myren e Thea Sofie Loch Næss, di cui ci mostriamo il trailer italiano, che riscrive in chiave horror e grottesca la fiaba di Cenerentola. Ma stavolta, l’eroina non è la dolce fanciulla col principe ai piedi, è Elvira, la sorellastra “cattiva”, pronta a tutto pur di ottenere il lieto fine.

Tra torture, mutilazioni e follia, Elvira incarna l’ossessione per la bellezza e l’approvazione, spingendosi oltre ogni limite per superare la sua splendida sorella acquisita, Agnes. Per lei, il sogno del principe azzurro vale ogni sacrificio – anche fisico. Se la scarpetta non entra…basta tagliarsi il piede.

Sulla scia di The Substance, il body horror torna così a farsi strada in un racconto intriso di gore, satira sociale e una feroce critica agli ideali tossici di perfezione. The Ugly Stepsister è un’esplosione visiva che mescola violenza pulp, umorismo nero e tragedia femminile, mettendo lo spettatore di fronte all’ossessione per l’immagine e al prezzo che si è disposti a pagare per essere desiderati.


Pubblicato

in

da

Tag: