Il cast della quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy, come riportato da Deadline, si arricchisce. Ad unirsi alla serie Netflix tratta dai popolari omonimi fumetti creati e scritti da Gerard Way, illustrati da Gabriel Bá e pubblicati da Dark Horse Comic, sono infatti Nick Offerman, Megan Mullally e David Cross.
In particolare nella quarta stagione di The Umbrella Academy, la cui produzione è attualmente in corso a Toronto, vedranno Offerman e Mullally, marito e moglie nella vita reale, interpretare Gene e Jean Thibedeau, una coppia di professori universitari del New Mexico che indossano scarpe comode e soffrono del caso più estremo di deja vu che questa linea temporale abbia mai visto.
Cross invece sarà Sy Grossman, un onesto e timido imprenditore e padre di famiglia che cerca disperatamente recuperare il rapporto con la figlia, e non si fermerà davanti a nulla per riaverla con sé.
A produrre esecutivamente sono Steve Blackman, che torna anche come showrunner, Jesse McKeown, co-showrunner, Mike Richardson, Keith Goldberg, Scott Stuber e Beau Bauman, con e i Gerard Way e Gabriel Bá co – produttori esecutivo.
A vestire i panni dei protagonisti invece saranno come sempre: Elliot Page/Victor, David Castaneda/Diego, Tom Hopper/Luther, Aidan Gallagher/Numero 5, Robert Sheehan/Klaus, Emmy Raver – Lampman/Allison, Ritu Arya/Lila, Justin H. Min/Ben, Adam Godley/Pogo, Genesis Rodriguez/Sloane, e Colm Feore/Sir Reginals Hargreeves.
Leggi anche: The Umbrella Academy: Netflix annuncia la quarta e ultima stagione






