Le prime immagini ufficiali e il trailer di The Walk Long, l’adattamento dell’omonimo racconto scritto da Steven King.
Le prime immagini immagini ufficiali (Vanity Fair) e il primo trailer di The Long Walk, il nuovo adattamento cinematografico del primo racconto pubblicato da Steven King nel 1979 con lo pseudonimo di Richard Bachman. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 12 settembre distribuito da Lionsgate.
Diretto da Francis Lawrence e interpretato da Cooper Hoffman (Licorice Pizza), David Jonsson (Alien: Romulus), Charlie Plummer (The Return), Ben Wang (Karate Kid: Legends), Roman Griffin Davis (Jojo Rabbit), Judy Greer (Halloween Ends) e Mark Hamill (Star Wars: Gli ultimi Jedi), la storia, ambientata in un mondo distopico, vede un gruppo di adolescenti partecipare alla gara annuale chiamata per l’appunto “The Long Walk”, in cui per non essere uccisi devono camminare mantenendo una velocità costante.
Il trailer, che trovate di seguito, mostra alcuni dei protagonisti adolescenti, tra cui Raymond Garraty (Hoffman), Peter McVries (Jonsson) e Hank Olson (Wang), che camminano accanto a una parata di carri armati, guidati dal Maggiore (Hamill). Inizialmente di buon umore tutto cambia nel momento in cui uno di loro non riescendo a tenere il passo, cade a terra e viene ucciso, e Il Maggiore spiega loro le regole e che ci sarà “un solo vincitore e nessun traguardo”.