due sedie da regista

The Walking Dead: partite le riprese dello spin – off su Rick e Michonne

Le riprese dello spin – off di The Walking Dead incentrato sui personaggi di Rick e Michonne, come confermato da AMC che attraverso Twitter ha condiviso le prime immagini dal backstage, sono ufficialmente partite la scorsa settimana dal New Jersey.

Primissimi scatti che confermano inoltre il ritorno nella serie composta da 6 episodi e priva ancora di un titolo ufficiale, di Andrew Lincoln e Danai Gurira.

La sceneggiatura è stata scritta da Scott M. Gimple, il quale coprirà anche il ruolo di showrunner nonché di produttore esecutivo assieme ai due protagonisti. Gurira figurerà anche come co – sceneggiatrice e co – creatrice del progetto annunciato per la prima volta durante il Coomic Con di San Diego del 2022, e il cui debutto è fissato per il 2024 ovviamente su AMC e AMC+.

Come recita la sinossi ufficiale, lo spin off racconterà un’epica storia d’amore tra due personaggi plasmati da un mondo che è non più quello che conoscevano. Separati dalla distanza da un potere inarrestabile e dai fantasmi di ciò che erano un tempo, Rick e Michonne verranno catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti…ma anche contro i vivi. Riusciranno a trovare l’un l’altro e chi erano in un luogo e in una situazione che non hanno mai affrontato prima?

Ma non è tutto, nel corso del 2023 e del 2024 arriveranno su AMC altri due nuovi spin – off, ovvero: The Walking Dead: Dead City, con al centro della scena i personaggi di Maggie e Negan, rispettivamente interpretati da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan, e The Walking Dead: Daryl Dixon, basata sul personaggio vestito da Norman Reedus.


Pubblicato

in

da

Tag: