“The Watcher”: il Trailer della nuova serie di Ryan Murphy dal 13 ottobre su Netflix

“The Watcher”: il Trailer della nuova serie di Ryan Murphy dal 13 ottobre su Netflix

Debutterà su Netflix il prossimo 13 ottobre “The Warcher”, la nuova serie creata da Ryan Mutphy assieme al suo abituale collaboratore Ian Brennan, co – creatore tra l’altro dello show “Hollywood” sempre di Murphy.

Nella serie, con protagonisti Naomi Watts e Bobby Cannavale,  di cui nel dell’evento TUDUM 2022 è stato rilasciato il Trailer Ufficiale, quando la famiglia Brannock si trasferisce in quella che doveva essere la casa dei sogni in una zona residenziale, la loro vita si trasforma rapidamente in un inferno. Le lettere minacciose di qualcuno che si fa chiamare “L’Osservatore” sono solo l’inizio, mentre i sinistri segreti del quartiere vengono a galla. Dalla storia vera della famigerata casa dell’“Osservatore” nel New Jersey.

https://www.youtube.com/watch?v=7yoYJskoB-U

Il progetto, prodotto esecutivamente da Murphy, Brennan, Eric Newman, Bryan Unkeless, Herny Joost e Ariel Schulman, si basa su un fatto cronaca realmente accaduto. Nel 2014 infatti una coppia acquistò una casa coloniale del 1905 per la cifra di 1,4 milioni di dollari. Abitazione tuttavia che dovettero abbandonare dopo aver ricevuto diverse agghiaccianti lettere da qualcuno che firmandosi per l’appunto ‘The Watcher’ li minacciava affermando di ‘sorvegliare’ la casa da decenni.

In seguito i coniugi non riuscendo a vendere l’abitazione l’affittarono, e l’inquilino ricevette i medesimi inquietanti messaggi. Infine la casa fu venduta nel 2019 al prezzo di 959.000 dollari. L’identità dell’osservatore è ancora oggi sconosciuta.

Il cast della serie include anche i nomi di: Jennifer Coolidge, Margo Martindale e Mia Farrow.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: