“The White Lotus”: Beatrice Grannò, Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco nel cast del nuovo capitolo italiano del gioiellino HBO
Il paradisiaco resort alle Hawaai lascia il posto alle bellezze mozzafiato della Sicilia nel nuovo, attesissimo capitolo del gioiellino HBO rivelazione della scorsa estate, “THE WHITE LOTUS”, l’apprezzatissima satira sociale firmata Mike White (“Enlightened – La nuova me”, “School of Rock”) di cui viene annunciato oggi il cast italiano che va a unirsi a quello già noto: Sabrina Impacciatore (“A casa tutti bene”, “7 donne e un mistero”) nei panni della manager del nuovo resort, Beatrice Grannò (“Doc – Nelle tue mani”, “Security”) e Simona Tabasco (“Lacci”, “Doc – Nelle tue mani”) in quelli di due ragazze del posto raggiungono infatti sul set F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam DiMarco, Meghann Fahy, Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe e Leo Woodall.
I nuovi episodi, che saranno disponibili su Sky e su NOW come i primi (disponibili on demand e in streaming), racconteranno una settimana di vacanza di alcuni degli ospiti e dei dipendenti di un esclusivo resort italiano della stessa catena del titolo, con le riprese che sono in corso in queste settimane presso il Four Seasons Hotel – San Domenico Palace di Taormina e toccheranno diverse location in città e nei dintorni, in Sicilia e non solo.
Sabrina Impacciatore è rappresentata da Volver e da Woolcan. Beatrice Grannò è rappresentata da Volver e Lapalumbo Comunicazione. Simona Tabasco è rappresentata da Volver e UPGRADEARTIST.
“The White Lotus” vede come produttori esecutivi lo stesso White insieme a David Bernad e Mark Kamine.
La Redazione