cover logo serie the white lotus

The White Lotus: la terza stagione si arricchisce con 5 nuove entrare

Il cast della terza stagione della serie HBO The White Lotus si arricchisce ulteriormente con 5 nuove entrate.

Si arricchisce con 5 new entry il cast del terzo ciclo di episodi di The White Lotus, la premiatissima satira creata, scritta e diretta da Mike White, targata HBO e le cui prime due stagioni sono disponibili su Sky e in streaming solo su NOW.

Walton Goggins (Justified, The Shield), Sarah Catherine Hook (First Kill, Impeachment: American Crime Story), Sam Nivola (Maestro, White Noise), Patrick Schwarzenegger (Gen V, The Staircase) e Aimee Lou Wood (Sex Education, Living) infatti, come riportato da Variety, si sono ufficialmente uniti ai precedentemente annunciati Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle MonaghanParker Posey e Tayme Thapthimthong. Fanno parte del cast anche Miloš Biković, Christian Friedel, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi, Shalini Peiris, la star di The Gilded Age Carrie Coon, e Natasha Rothwell che tornerà nello show riprendendo il ruolo da lei vestito nella prima stagione.

Prodotta esecutivamente da Mike White, David Bernad and Mark Kamine, la terza stagione, batterà il primo ciak a febbraio, arriverà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, verrà girata a Koh Samui, Phuket e Bangkok e seguirà le vicende di un nuovo gruppo di vacanzieri in un altro resort White Lotus.

La prima stagione, arrivata nell’estate del 2021 e ambientata alle Hawaii, ha ricevuto ben 20 nomination agli Emmy Awards in 13 categorie, portando a casa 10 statuette, più di qualunque altra serie quell’anno – incluso il premio come miglior miniserie. Il secondo ciclo di episodi, che ha debuttato nel dicembre 2022, è invece ambientato in Sicilia e ha fatto sue addirittura 23 nomination ai prossimi Emmy®, fra cui quella per miglior serie drammatica.


Pubblicato

in

da

Tag: