The Witcher 3: Henry Cavill e Wolfgang Stegemann spiegano una scena di combattimento

Henry Cavill e il coordinatore degli stuntman Wolfgang Stegemann spiegano una scena di combattimento della terza stagione di The Witcher

Il secondo Volume della terza stagione di The Witcher, debutterà su Netflix il 27 luglio. Nell’attesa, è stata rilasciata una speciale featurette in cui il protagonista Henry Cavill, volto di Geralt di Rivia, e Wolfgang Stegemann, regista della seconda unità e coordinatore degli stuntman della terza stagione, spiegano com’è stata girata la scena di combattimento più assurda e complessa di questi nuovi episodi dell’acclamata serie fantasy.

“E’ una lotta unica. Non ci sono tagli qui. Non ci sono nemmeno cheat cut. Non c’è niente se non qualcuno che cammina davanti alla telecamera e può far sembrare che sia una ripresa unica. La bellezza di una sola ripresa e che può far permettere ai membri del pubblico di sentirsi veramente coinvolti nella danza della morte che sta accadendo.” – dice Cavill.

“All’inizio – l’inizio, inizio – ci siamo seduti insieme e abbiamo pensato a come fare questa ripresa. Come possiamo costruire la dinamica, come possiamo creare una sinfonia, perché, sapete, è come comporre una sinfonia. Chiamamola così.” – aggiunge Stegemann.

Diretta da Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun, The Witcher 3 è stata scritta da Mike Ostrowski, Javier Grillo-Marxuach, Tania Lotia, Haily Hall, Matthew D’Ambrosio, Clare Higgins, Rae Benjamin e Troy Dangerfield. Mentre la showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich

Henry Cavill in The Witcher S3

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

La serie è stata girata tra Inghilterra, Italia, Galles, Croazia, Slovenia e Marocco, ed è prodotta da Tera Vale Ragan, Veselin Karadjov e Sasha Harris. Sono produttori esecutivi anche Steve Gaub, Matt O’Toole, Mike Ostrowski, Javier Grillo-Marxuach, Platige Films (Tomek Baginski e Jarek Sawko), Hivemind Content (Jason Brown e Sean Daniel).

The Witcher 3, il cast

Cast: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Freya Allan (Principessa Cirilla di Cintra), Joey Batey (Ranuncolo), Myanna Buring (Tissaia), Eamon Farren (Cahir), Mimî M Khayisa (Fringilla), Royce Pierreson (Istredd), Anna Shaffer (Triss Merigold), Mecia Simson (Francesca), Tom Canton (Filavandrel), Mahesh Jadu (Vilgefortz), Graham McTavish (Dijkstra), Cassie Clare (Philippa), Hugh Skinner (Radovid), Wilson Mbomio (Dara), Lars Mikkelsen (Stregobor), Terence Maynard (Artorius),  Simon Callow (Codringher), Liz Carr (Fenn), Therica Wilson-Read (Sabrina), Safiyya Ingar (Keira), Rochelle Rose (Margarita), Michalina Olszanska (Marti), Robbie Amell (Gallatin), Jeremy Crawford (Yarpen), Bart Edwards (Emhyr), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Christelle Elwin (Mistle) Meng’er Zhang (Milva).


Pubblicato

in

da

Tag: