“The Witcher”: il Witchmas e il divertente filmato con gli errori dal set
Il 15 dicembre ha avuto ufficialmente inizio il “Witchmas”, ovvero sei giorni sei giorni di festa in cui saranno rilasciati una serie di nuovi contenuti per i fan di “The Witcher”, la serie fantasy basata sugli omonimi racconti di Andrzej Sapkowki, i quali avranno l’occasione di ricevere un regalo con la possibilità di accettare o invocare la Legge della Sorpresa, attraverso una votazione collettiva.
Today, you’ve chosen destiny.
Honor the witchers who came before, now look around and let your curiosity explore. pic.twitter.com/DIKddBNY72
— The Witcher (@witchernetflix) December 16, 2020
A chance to look ahead, or will you accept your fate and leave the surprises up to the bard’s choosing. I mean, up to destiny… #Witchmas
— The Witcher (@witchernetflix) December 16, 2020
Not staged or anything, yeah, totally natural. pic.twitter.com/IJKY1MLt9P
— The Witcher (@witchernetflix) December 17, 2020
Today, you’ve chosen destiny.
Despite what you may have heard, the bard isn’t the only interesting creature on the Continent. Continue on through The Witcher’s Bestiary. https://t.co/npEcDApNZH
— The Witcher (@witchernetflix) December 18, 2020
The strongest steed, the most faithful filly,
here’s an interview with Roach.Today you’ve chosen destiny, yes, really. #Witchmas pic.twitter.com/rzkKoOfPsK
— The Witcher (@witchernetflix) December 20, 2020
Alright alright, you all have had enough fun. For our final day of #Witchmas, I get to be a bit naughty. Choose wisely.
— The Witcher (@witchernetflix) December 20, 2020
— The Witcher (@witchernetflix) December 20, 2020
Ma non è tutto, dal momento che Netflix, ha deciso di fare un ulteriore regalo agli appassionati condividendo un filmato dedicato ai così detti bloopers, i classici errori dal set.
“The Witcher” è un racconto epico di una famiglia e dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e il bene e il male non sono facilmente identificabili. Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.
Gli episodi della seconda stagione vedranno Stephen Surjik (“The Umbrella Academy”) alla regia degli episodi 02×01 e 02×02, Sarah O’Gorman (“Cursed”) per gli episodi 02×03 e 02×04, Ed Bazalgette (“The Last Kingdom”) negli episodi 02×05 e 02×08, e Geeta V. Patel (“Meet The Patels”) per gli episodi 02×06 e 02×07
Nel cast, naturalmente oltre a Herny Cavill ritroveremo: Freya Allan in Ciri, Anya Chalotra in Yennefer, e Joey Batey nel personaggio più amato dai fan: Jaskier.
Al loro fianco: Yasen Atour/Coen, Agnes Bjorn/Vereena, Paul Bullion/Lambert, Thue Ersted Rasmussen/Eskel, Aisha Fabienne Ross /Lydia, Kristofer Hivju/Nivellen, Mecia Simson/Francesca, Rebecca Hanssen/ Meve Regina di Lyria, MyAnna Buring/Tissaia, Tom Canton/Filavandrel, Lilly Cooper/Murta, Jeremy Crawford/Yarpin Zigrin, Eamon Farren/Cahir, Mahesh Jadu/Vilgefortz, Terence Maynard/Artorius, Lars Mikkelson/Stregobor, Royce Pierreson/Istredd, Wilson Radjou-Pujalte/Dara, Anna Shaffer/Triss Merigold, e Therica Wilson Read/Sabrina.
© Riproduzione Riservata