“Thelma & Louise”: Amanda Seyfried e Evan Rachel Wood protagoniste del nuovo adattamento musicale
Come riportato da Variety, Amanda Seyfried, fresca vincitrice del Golden Globe come Miglior Attrice in una Miniserie, ed Evan Rachel Wood, saranno le protagoniste del nuovo adattamento e produzione musicale di Brodway: “Thelma & Louise”.
Visualizza questo post su Instagram
Il rifacimento è basato sull’omonimo celebre film premio Oscar del 1991, che ha visto Geena Davis e Susan Sarandon, nei panni di due amiche che per fuggire dalla routine domestica, decidono di intraprendere un folle viaggio on the road, infrangendo ogni legge. Il film ha segnato inoltre il debutto sul grande schermo di Brad Pitt.
A far parte del nuovo progetto, sarà anche la sceneggiatrice del titolo originale Callie Khouri, così come la cantautrice Neko Case, che ha realizzato la colonna sonora, e la musicista Haley Feiffer.
La Seyfried, che a quanto pare non ha potuto ritirare il prestigioso riconoscimento ai Golden Globes proprio perché impegnata nella lavorazione del musical, attraverso un video su Instagram ha confermato di trovarsi a New York e di essere impegnata in qualcosa di magico, per l’appunto in un musical.
Evan Rachel Wood invece, ha recentemente vestito il ruolo di Madonna nel biopc “Weird: the Al Yankovic Story” con Daniel Radcliff, volto iconico di Harry Potter.
Leggi anche:
“A Haunting in Venice”: le prime immagini dal set di Venezia
“Laggiù Qualcuno Mi Ama”: il docu – film di Martone al 73esimo Festival di Berlino
© Riproduzione Riservata