“Thor: Love and Thunder”, confermato Christian Bale nel ruolo del villain

“Thor: Love and Thunder”, confermato Christian Bale nel ruolo del villain

Dopo gli insistenti rumors degli ultimi mesi, riguardo al probabile coinvolgimento di Christian Bale nell’atteso “Thor; Love and Thunder”, è proprio Tessa Thompson a dare la conferma dell’arrivo dell’attore nel quarto film dell’Universo Cinematografico Marvel dedicato al Dio del Tuono.

Nel corso di un’intervista a Entertainment Tonight infatti, l’interprete di Valkyrie ha dichiarato che l’ex cavaliere oscuro vestirà i panni del villain, come appunto si era vociferato, del quale però ancora non è stata svelata l’identità.

“Ho letto la sceneggiatura e quindi non posso dirvi molto, ma ci sarà da divertirsi ed io e Natalie ci siamo scambiati molto messaggi al telefono a riguardo. Taika ha scritto e dirigerà il film che vedrà volti familiari e nuovi. Christian Bale sarà il nostro villain, ed è davvero fantastico.”

Le riprese di “Thor: Love and Thunder”, con Chris Hemsworth come sempre volto di Thor, inizieranno alla fine di quest’anno, mentre il debutto nelle sale è stato fissato per il 5 novembre 2021.

FONTE ENTERTAINMENT TONIGHT


Pubblicato

in

da

Tag: