“Thor: Love and Thunder”: Matt Damon probabilmente nel cast del quarto capitolo del Dio del Tuono

“Thor: Love and Thunder”: Matt Damon probabilmente nel quarto capitolo del Dio del Tuono

“Thor: Love and Thunder”: Matt Damon probabilmente nel quarto capitolo del Dio del Tuono

Il cast di “Thor: Love and Thunder”, quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono dal volto di Chris Hemsworth, continua ad arricchirsi. Ad essere atterrato in Australia per le riprese infatti, dopo il recente arrivo della squadra dei Guardiani della Galassia, a quanto pare è niente di meno che Matt Damon, apparso anche nel precedente episodio “Thor Ragnarok” diretto come quest’ultimo dall’eclettico regista neozelandese Taika Waititi.

Ovviamente al momento non sono state diffuse informazioni in merito al ruolo di Damon, il quale stà rispettando il periodo di quarantena assieme alla sua famiglia, e che potrebbe riprendere il personaggio vestito nel cinecomic sopracitato, ovvero quello di un attore che veste i panni di Loki in uno spettacolo teatrale ad Asgard.

Thor: Love and Thunder”, scritto da Waititi assieme a Jennifer Robinson, arriverà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio del 2022. La lavorazione inizierà a breve, e la nuova avventura non solo segnerà il ritorno di Natalie Portman, nel ruolo di Jane Foster/Mighty Thor, e di Tessa Thompson in quello di Valchiria, la quale sarà la prima eroina LGBTQ, bensì vedrà Christian Bale nelle vesti del villain Gorr, il Macellaio di Dei, di Chris Pratt in quelle di Peter Quill alias Star Lord e dei “Guardiani della Galassia”, Pom Klementieff/Mantis, Vin Diesel/Groot, Dave Bautista/Drax e Karen Gillian/Nebula, con il quale, come si ricorderà, Thor ha deciso di partire dopo l’epica battaglia di “Avengers: Endgame”.

FONTE CBM


Pubblicato

in

da

Tag: