Tig Notaro annuncia Deviants, un film d’azione lesbico con Zack Snyder, ispirato al suo ruolo virale in Army of the Dead.
Tig Notaro, come riportato da Variety, sta progettando una nuova e sorprendente collaborazione con il regista Zack Snyder. L’attrice e comica ha parlato del progetto durante l’episodio del 1° dicembre del podcast On With Kara Swisher, dove ha anche discusso del suo ruolo nel film d’azione di Snyder del 2021, Army of the Dead.
Notaro si era unita al cast per sostituire il comico Chris D’Elia, e il suo ruolo ha avuto effetti inaspettati sulla sua carriera. “Sono diventata virale per essere sexy in questo film”, ha raccontato Notaro. “Ed è stato così inaspettato. Il mio telefono è esploso. Non andavo in giro dicendo ‘guardatemi’, ero così confusa. Così ho chiamato Zack e gli ho detto: ‘Ho sentito dire da uomini eterosessuali, uomini gay, donne gay e donne eterosessuali che pensano che io sia sexy in questo film’”.
L’esperienza ha ispirato Notaro a proporre un nuovo progetto a Snyder, che ha subito approvato l’idea. “’E se provassimo a far diventare tutte lesbiche sexy?’”, ha raccontato Notaro. “Lui ha risposto: ‘Oh mio Dio, sì, facciamo quel film’. Stiamo mettendo insieme la sceneggiatura. Immaginate il poster: il titolo del film e sotto scritto ‘Hot Lesbian Action’. È così che l’ho convinto a usare Zoom’”.
Secondo Notaro, il film, al momento intitolato Deviants, sarà ambientato in un’epoca remota e racconterà la storia di alcuni “devianti nascosti”. Oltre a questo progetto, Notaro ha recentemente doppiato un orso nel film campione d’incassi Zootropolis 2 e tornerà nel ruolo di Jett Reno nella prossima serie Star Trek: Starfleet Academy.






