cover immagini

Tom Cruise sarà il protagonista del nuovo film di Alejandro G. Iñárritu

Tom Cruise sarà il protagonista del nuovo film, privo di un titolo ufficiale, diretto dal regista messicano Alejandro G. Iñárritu.

Tom Cruise, come riportato da Deadline, sarà il protagonista del nuovo film, privo ancora di un ufficiale, diretto da Alejandro G. Iñárritu, il primo in lingua inglese per il regista messicano a distanza di 9 anni dal successo di Revenant – Redivivo uscito nel 2015.

Scritto dallo stesso Iñárritu assieme a Sabina Berman, Alexander Dinelaris e Nicolas Giacobone, il progetto, segna la prima collaborazione tra Cruise e Warner Bros. dopo l’accordo esclusivo firmato da entrambe le parti nei mesi scorsi, e vede Legendary Entertainment e Warner Bros. Discovery attualmente in trattative per la distribuzione, con Legendary che potrebbe occuparsi anche della produzione.

Ovviamente al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama, se non che si tratterà di una storia originale di Iñárritu, il quale, sempre secondo la fonte, pare abbia incontrato un ristretto numero di attori per i ruoli da assegnare. Cruise, che figurerà anche come produttore, sarebbe stato il primo e avrebbe accettato immediatamente una volta finito l’incontro.

Per quanto riguarda l’ultimo film diretto da Alejandro G. Iñárritu è stato Bardo, la cronaca falsa di alcune verità, presentato in anteprima mondiale alla passata 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e distribuito da Netflix a dicembre del 2022.

Al centro della scena il messicano Daniel Giménez Cacho, al centro della scena di “Zama” guidato da Lucrecia Martel, dare il volto al personaggio principale della storia di cui ovviamente non è stato svelato alcun dettaglio in merito se non che sarà una sorta di favola che esplorerà l’attuale politica e società del Messico. Il cast includeva anche: Griselda Siciliani, Grantham Coleman, Omar Leyva, Grace Shen, Misha Arias De La Cantolla Jorge Gidi


Pubblicato

in

da

Tag: