spider-man-far-from-home-tom-holland-svelato-spoiler-film-v3-381697-1280x720

Tom Holland fa infuriare i fan rivelando un altro spoiler su “Avengers” al “The Graham Norton Show”.

Tom Holland fa infuriare i fan rivelando un altro spoiler su “Avengers” al “The Graham Norton Show”.

Sembra che Tom Holland non riesca proprio a tenere la bocca chiusa. Durante l’ultimo episodio di “The Graham Norton Show”, infatti, l’attore ha rivelato una delle morti più importanti in “Avengers – Endgame”.

“Il film è la continuazione diretta di “Avengers: Endgame, e quindi si affronteranno gli sviluppi degli eventi dopo la morte di Tony Stak” – ha detto Holland promuovendo il cinecomic“Mi scuso con chi non ha visto il film, ma se così fosse allora onestamente vivete in una caverna!”

Sebbene i fratelli Russo abbiano revocato il divieto di spoiler lo scorso mese, il dettaglio svelato non è stato preso molto bene dagli spettatori, che hanno condiviso su Twitter la loro frustrazione.

#grahamnorton oh, cheers, Tom Holland! I haven’t seen Avengers Endgame yet. Thanks for the massive spoiler.

— Michael McCartney (@MickeyMcCartney) June 21, 2019

La nuova avventura, “Spider-Man: Far From Home”, scritta come la precedente da Chris McKenna e Erik Sommers, e diretta da Jon Watts, arriverà in sala il 2 luglio, e ad affiancare Holland saranno: Jake Gyllenhaal, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei, Cobie Smulders  e Samuel L. Jackson.

In questo secondo episodio il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: