tom holland spider man brand new day

Tom Holland riporta una commozione cerebrale sul set di Spider-Man: Brand New Day

Tom Holland ha riportato una commozione cerebrale durante le riprese dell’atteso: Spider-Man: Brand New Day.

Tom Holland, come riportato da Variety, ha riportato una lieve commozione cerebrale sul set del nuovo film Marvel Spider-Man: Brand New Day, lo scorso venerdì. L’attore si prenderà una breve pausa dalle riprese per motivi precauzionali e dovrebbe tornare sul set nei prossimi giorni. Nessun altro membro della troupe o del cast è rimasto ferito nell’incidente. Nel frattempo, Sony — che produce il film insieme ai Marvel Studios — ha fissato una riunione per lunedì, durante la quale verrà definito un piano operativo per i giorni a venire.

La produzione del film è iniziata a Glasgow all’inizio di agosto e l’uscita nelle sale è attualmente fissata per il 31 luglio del 2026. Lo scorso mese, la Sony ha diffuso un video promozionale dal set, in cui Holland appare con il nuovo costume di Spider-Man — segnando il suo ritorno nei panni del supereroe dopo Spider-Man: No Way Home del 2021.

“È il primo giorno, il mio quarto giorno in assoluto su ‘Spider-Man’. Indossare di nuovo il costume è divertente, stavolta c’è qualcosa di diverso”, dice Holland nel video. “È anche la prima volta che ci sono fan presenti sul set fin dal primo giorno, ed è davvero emozionante poter condividere questo momento con loro. Ci sono volti familiari sul set, farò del mio meglio — senza pressione.”

Nel cast troviamo anche Zendaya e Jacob Batalon, veterani del franchise, insieme a nuovi ingressi nel Marvel Cinematic Universe come Liza Colón-Zayas (The Bear), Tramell Tillman (vincitore dell’Emmy per Severance) e Sadie Sink (Stranger Things). Inoltre, Mark Ruffalo tornerà nei panni di Bruce Banner/Hulk, Jon Bernthal riprenderà il ruolo del Punitore, e Michael Mando tornerà come Mac Gargan, alias Scorpione, già apparso in Spider-Man: Homecoming.


Pubblicato

in

da

Tag: