TOM&JERRY (6)

TOM&JERRY CHANNEL: in arrivo su BOOMERANG+1 UN CANALE DEDICATO al classico di Hanna&Barbera.

TOM&JERRY CHANNEL: in arrivo su BOOMERANG+1 UN CANALE DEDICATO al classico di Hanna&Barbera.

Boomerang +1 (canale 610 di Sky) è pronto a trasformarsi nel TOM&JERRY CHANNEL, un canale interamente dedicato ai mitici Tom&Jerry, i protagonisti del celebre show seguito da intere generazioni.

Dal 7 al 16 giugno il pop up channel intratterrà grandi e piccoli con una programmazione speciale.

Al suo interno, una selezione dei film più divertenti e amati che li vedono protagonisti, in onda alle 8.30, alle 12.15 e alle 18.30, tra questi: TOM&JERRY INCONTRANO SHERLOCK HOLMES, TOM&JERRY: WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATA, TOM&JERRY E IL MAGO DI OZ, TOM&JERRY: AVVENTURE GIGANTI, TOM&JERRY: OPERAZIONE SPIONAGGIO, TOM&JERRY E ROBIN HOOD, TOM&JERRY: FAST & FURRY e  TOM&JERRY: ROTTA SU MARTE.

Non mancheranno, inoltre, gli episodi più spassosi della serie e tante divertenti maratone a tema. A completare l’offerta anche i nuovi episodi in Prima TV assoluta di THE TOM&JERRY SHOW, in onda tutti i giorni alle 19.45.

LOGO

Le avventure del gatto e del topo più amati da adulti e bambini, infatti, non finiscono mai! In questi nuovi episodi Tom e Jerry non si smentiscono, restando costantemente al centro di pasticci e dispetti reciproci. Dopotutto queste piccole grandi rivalità nascondono una, seppur litigiosa, grande amicizia.

Mantenendo l’aspetto, i personaggi e lo spirito dell’originale cartoon firmato da Hanna & Barbera degli anni ’40, che nel decennio dal 1943 al 1953 si aggiudicò il primato della serie animata più premiata di sempre con ben 7 Oscar® nella categoria Corti di Animazione, questa nuova serie dai colori accesi e dalla grafica in alta definizione ripropone l’eterno archetipo della rivalità tra un gatto molto furbo e determinato, ma spesso vittima dei suoi stessi piani, e un topo più intelligente e pieno di risorse, costretto com’è ad essere sempre un passo avanti per restare in vita un altro giorno.

Oltre alla tradizionale relazione preda-predatore, esiste tra loro un’accesa competizione: non importa quanto Tom si sprema le meningi, tutto quello che riesce a fare… Jerry riesce a farlo meglio!

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: