“TOP GUN MAVERICK”: il Poster ed il Trailer Ufficiale dell’attesissimo sequel con Tom Cruise

“TOP GUN MAVERICK”: il Poster ed il Trailer Ufficiale dell’attesissimo sequel con Tom Cruise

Le sorprese non finiscono mai, e dopo il rilascio del Nuovo Trailer di “IT – Chapter II”, e dell’adattamento cinematografico, diretto da Tom Hopper, dell’omonimo celebre musical “Cats”, sempre ieri, a sorpresa, Tom Cruise è apparso al San Diego Comic Con, mostrando l’entusiasmante Primo Trailer Ufficiale di “TOP GUN: MAVERICK”, di cui è stato rilasciato naturalmente anche il Poster Ufficiale.

QUI IL POSTER.

Sulla scia degli eventi del successo del 1986, diretto da Tony Scott, a distanza di 34 anni, la storia vedrà Pete Maverick Mitchell, divenuto istruttore Top Gun, addestrare il figlio del suo compianto compagno di volo Goose, Bradley, il cui obiettivo è quello di volare come suo padre.

Nel cast oltre naturalmente a Cruise nei panni dell’iconico Maverick, e Val Kilmer, che riprenderà il ruolo di Iceman, troviamo Miles Teller, nella parte di Bradley, Jennifer Connelly, Glen Powell,  Jon Hamm e Ed Harris.

Dietro la macchina da presa Joseph Kosinki, mentre autori della sceneggiatura sono Peter Craig, Justin Marks e Eric Warren Singer.

A produrre Jerry Bruckheimer assieme a David Ellison e Cruise per Skydance.

“TOP GUN MAVERICK” approderà nelle sale statunitensi il 26 giugno 2020.

QUI IL TRAILER IN LINGUA ORIGINALE.

QUI IL TRAILER IN ITALIANO.

© Riproduzione Riservata

 


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti