Ryan Gosling e Will Ferrell saranno protagonisti della commedia d’azione Tough Guys per Amazon MGM Studios.
Ryan Gosling e Will Ferrell, come riportato da Deadline, saranno i protagonisti di Tough Guys, una nuova commedia d’azione prodotta da Amazon MGM Studios, nata da un’idea dello sceneggiatore Daniel Gold.
Al momento, non è stato ancora annunciato il nome del regista del progetto, che racconterà la storia di due scagnozzi i quali, stanchi di essere considerati sacrificabili, decidono di liberarsi dal mondo criminale, riscrivere le regole e costruirsi una nuova vita alle proprie condizioni.
Ryan Gosling e Jessie Henderson sono inoltre in trattative per produrre il film tramite la loro Open Invite Entertainment, che ha un accordo di prelazione con Amazon MGM Studios, così come anche Will Ferrell e Jessica Elbaum attraverso la Gloria Sanchez Productions. Trevor Engelson e Aaron Folbe invece dovrebbero occuparsi della produzione esecutiva per Underground.
Per quanto riguarda Gosling, lo vedremo presto in Project Hail Mary sempre di Amazon MGM, e prossimamente nel film Star Wars: Starfighter. I progetti di Ferrell invece includono Judgment Day di Amazon MGM, Street Justice per 20th Century Studios e una serie TV sul golf per Netflix.