conan o'brien

Toy Story 5: Conan O’Brien sarà la voce di Smarty Pants

Conan O’Brien sarà la voce di Smarty Pants nell’attesissimo Toy Story 5 in arrivo nelle sale cinematografiche nel 2026.

Conan O’Brien è pronto a fare il suo debutto nel mondo dei giocattoli dell’universo animato di Toy Story della Disney e Pixar. Il celebre comico infatti, come riportato da Variety, sarà la voce di Smarty Pants, un nuovo personaggio che apparirà nell’attesissimo Toy Story 5, nelle sale il 19 giugno 2026.

Diretto dal premio Oscar Andrew Stanton, co-diretto da McKenna Harris e prodotto da Jessica Choi, questo quinto capitolo della saga vedrà Buzz, Woody, Jessie e il resto della banda volta alle prese con una nuova sfida, ovvero il mondo dell’elettronica e della tecnologia che oggi circonda i bambini.

La notizia del coinvolgimento di O’Brien è stata annunciata lunedì dalla Disney, durante la presentazione della divisione Consumer Products alla Licensing Expo, e lo stesso O’Brien ha ha poi confermato sui suoi profili social, ironizzando sul fatto che inizialmente puntava ai ruoli di Woody o Buzz Lightyear (doppiati rispettivamente da Tom Hanks e Tim Allen), ma di aver poi scoperto che “Smarty Pants è il personaggio migliore di tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Team Coco (@teamcoco)

Uscito nel 2019 Toy Story 4 ha riscosso grande successo, sia di critica che di pubblico, incassando oltre un miliardo di dollari nel mondo, e stabilendo il record per il più grande debutto globale di un film d’animazione con un incasso iniziale di 244,5 milioni di dollari. Nonostante inoltre molti fan temevano che potesse rovinare il commovente addio dato ai personaggi in Toy Story 3, il film è stato accolto con entusiasmo, dimostrando di essere all’altezza dei suoi predecessori.

Tim Allen ha rivelato all’inizio di quest’anno che Toy Story 5 sarà incentrato in particolare su Jessie, la cowgirl introdotta in Toy Story 2 e doppiata magistralmente da Joan Cusack. “Posso dirti che gran parte della storia ruota attorno a Jessie”, ha spiegato Allen. “Tom [Hanks] e io – cioè Woody e io – torniamo in scena insieme. C’è una scena iniziale incredibile con Buzz Lightyear. Questo posso anticiparlo, ma non posso svelare altro.”


Pubblicato

in

da

Tag: