Tra Amori e Inganni: il trailer ufficiale della commedia romantica con protagonisti Hall Bayley e Regé-Jean Page.
A volte il posto sbagliato è proprio quello in cui devi essere. Dal produttore blockbuster Will Packer, autore di Girls Trip, della saga Ride Along e di dieci film che hanno debuttato al n. 1 del box office statunitense, tra cui Night School, This Christmas e Think Like a Man, arriva, prossimamente al cinema con Universal Pictures: Tra Amori e Inganni, una deliziosa commedia romantica su una piccola bugia, una grande villa italiana e due persone che finiscono per perdersi nel sugo dell’amore.
Nel film, di vi presentiamo il trailer ufficiale, Halle Bailey (La Sirenetta, Il Colore Viola) interpreta Anna, una giovane donna che ha rinunciato al sogno di diventare chef e ora vaga nei suoi vent’anni tra una serie di scelte sbagliate.
Quando Anna perde in un colpo solo il lavoro di house-sitter e l’alloggio, un incontro casuale con Matteo, un affascinante italiano che ha una villa vuota in Toscana, la spinge a partire per l’Italia, contro il parere della sua migliore amica sempre sincera, Claire (Aziza Scott di Home Before Dark). Ma il piano di Anna di intrufolarsi nella villa di Matteo, senza permesso e solo per una notte, va in pezzi quando la madre di Matteo, Gabriella (l’icona del cinema italiano Isabella Ferrari), si presenta inaspettatamente.
Presa dal panico, Anna lascia che Gabriella creda che lei sia la fidanzata di Matteo. Quella piccola bugia diventa però un grande problema quando arriva Michael, il cugino di Matteo (Regé-Jean Page; Bridgerton, Black Bag), e Anna scopre che il fuoco che si sta accendendo tra di loro potrebbe trasformarsi in un incendio capace di cambiarle la vita.
Tra Amori e Inganni, cast e produzione
Il cast internazionale del film include Lorenzo de Moor (The Legend Hunters) nel ruolo di Matteo, Marco Calvani (The Four Seasons) nei panni di un tassista italiano che fa amicizia con Anna, e la candidata all’Oscar® Nia Vardalos (Il mio grosso grasso matrimonio greco) nel ruolo della cliente di house-sitting di Anna, la signora Dunn.
Tra Amore e Inganni è diretto dalla regista acclamata Kat Coiro (Marry Me, Matlock), su sceneggiatura di Ryan Engle (Rampage – Furia Animale, Beast), basata su un’idea originale di Ryan Engle e Kristin Engle.
Il film è prodotto da Will Packer (Girls Trip, i film di Poliziotto in Prova) e Johanna Byer (Point Blank – Conto alla rovescia, produttrice esecutiva di Praise This) per Will Packer Productions. I produttori esecutivi sono Ryan Engle e Kristin Engle.






