Svelato l’inizio delle riprese del nuovo film di M. Night Shyamalan intitolato: Trap, nelle sale statunitensi il 2 agosto del 2024
L’inizio delle riprese del nuovo film di M. Night Shyamalan: Trap, a quanto pare sarebbe stato svelato. Secondo quanto riportato da World of Reel infatti, la produzione dell’atteso progetto dovrebbe partire il prossimo giugno, con l’uscita nelle sale statunitensi fissata per il 2 agosto del 2024.
“È un thriller insolito e nuovo rispetto a quello che ho realizzato fino ad ora, ma sono molto entusiasta della storia e non vedo l’ora di raccontarla” – ha dichiarato il M. Night Shyamalan in merito a Trap – “L’angolazione dalla quale è vista la storia è il motivo per cui è così eccitante. Potrebbe essere qualcosa di già visto, ma il punto di vista è davvero unico”.
Trap fa parte dell’accordo pluriennale firmato dal regista con la Warner Bros., che conferma il passaggio dalla Universal Pictures con la quale Shyamalan ha collaborato per anni e che ha distribuito i suoi ultimi 5 lungometraggi, tra cui Bussano alla Porta che ha fronte di un budget di 20 milioni di dollari ne ha incassati oltre 50.
“Dove scrivo e dirigo è casa mia” – aveva affermato Shyamalan in merito al cambio di studio. “La Disney e la Universal, dove ho girato la maggior parte dei miei film saranno sempre casa e famiglia per me. Warner Bros. ha una storia leggendaria del cinema. Attraverso le sue recenti esperienze, la compagnia ha riscoperto il suo amore e apprezzamento per i cineasti e l’impatto dell’esperienza cinematografica. Vinciamo tutti quando i film hanno successo nelle sale. Credo che David Zaslav, Michael De Luca e Pam Abdy si siano dedicati a registi unici e a riempire i cinema di tutto il mondo negli anni a venire”.
Al momento non è stato rilasciato alcun dettaglio riguardo alla trama di Trap. Tuttavia secondo alcune ipotesi il film potrebbe basarsi su una delle primissime sceneggiature che il regista ha venduto alla Fox nel 1993, incentrata su un proprietario di un negozio di libri che perde l’amore della sua vita in un tragico incidente.
Non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.