Apple TV svela il trailer ufficiale di Traqués – La caccia, il thriller in lingua fracese in arrivo il 3 dicembre.
Apple TV svela il trailer di Traqués – La caccia, il nuovo thriller in lingua francese del creatore e regista candidato al César Award Cédric Anger (“Next Time I’ll Aim for the Heart”) e dei produttori esecutivi Isabelle Degeorges, Clémentine Vaudaux, Alexis Barqueiro e Sidonie Dumas per Gaumont (“Lupin”, “Becoming Karl Lagerfeld”, “Totems – Conto alla rovescia”).
La dramedy vede protagonisti il vincitore del premio come Miglior attore a Cannes e tre volte vincitore del César Benoît Magimel (“Pacifiction – Un mondo sommerso”, “De son vivant”) e la due volte vincitrice del César Mélanie Laurent (“Bastardi senza gloria”, “Le ladre”), insieme a Damien Bonnard, Manuel Guillot, Cédric Appietto e Frédéric Maranber. Completano il cast della serie, Angelyna Danabe-Mignot, Paul Beaurepaire, Yann Goven, Sarah Pachoud e Patrick De Vallette.
Traqués – La caccia farà il suo debutto su Apple TV il 3 dicembre con i primi due episodi dei sei totali, seguiti da un episodio settimanale fino al 31 dicembre.
Franck (Magimel) e i suoi amici di lunga data amano trascorrere i fine settimana a caccia insieme, ma una domenica incontrano un altro gruppo di cacciatori che inizia a prenderli di mira senza alcuna spiegazione. Quando uno di loro viene colpito, gli amici di Franck reagiscono, mettendo al tappeto uno degli aggressori. Riuscendo a malapena a fuggire, i quattro amici mantengono segreto l’accaduto. Franck cerca di tornare alla sua vita normale insieme alla moglie Krystel (Laurent), ma nei giorni successivi inizia a sentire che lui e i suoi amici sono osservati, o peggio, seguiti dai cacciatori che ora sono decisi a vendicarsi.






