immagini Traqués - La caccia

Traqués – La caccia, le prime immagini del thriller in lingua francese a dicembre su Apple TV+

Le prime immagini di Traqués – La caccia, il thriller in lungua francese che debutterà su Netflix il 3 dicembre.

Apple TV+ svela le prime immagini di Traqués – La caccia (precedentemente noto come “A l’ombre des forêts”), il nuovo thriller in lingua francese del creatore e regista candidato al César Award Cédric Anger (“Next Time I’ll Aim for the Heart”) e dei produttori esecutivi Isabelle Degeorges, Clémentine Vaudaux, Alexis Barqueiro e Sidonie Dumas per Gaumont (“Lupin”, “Becoming Karl Lagerfeld”, “Totems – Conto alla rovescia”).

immagine serie Traqués - La caccia

immagine serie Traqués - La caccia

La dramedy vede protagonisti il vincitore del premio come Miglior attore a Cannes e tre volte vincitore del César Benoît Magimel (“Pacifiction – Un mondo sommerso”, “De son vivant”) e la due volte vincitrice del César Mélanie Laurent (“Bastardi senza gloria”, “Le ladre”). Traqués – La caccia farà il suo debutto su Apple TV+ il 3 dicembre con i primi due episodi dei sei totali, seguiti da un episodio settimanale fino al 31 dicembre.

Franck (Magimel) e i suoi amici di lunga data amano trascorrere i fine settimana a caccia insieme, ma una domenica incontrano un altro gruppo di cacciatori che inizia a prenderli di mira senza alcuna spiegazione. Quando uno di loro viene colpito, gli amici di Franck reagiscono, mettendo al tappeto uno degli aggressori. Riuscendo a malapena a fuggire, i quattro amici mantengono segreto l’accaduto. Franck cerca di tornare alla sua vita normale insieme alla moglie Krystel (Laurent), ma nei giorni successivi inizia a sentire che lui e i suoi amici sono osservati, o peggio, seguiti dai cacciatori che ora sono decisi a vendicarsi.

La serie vede protagonisti anche Damien Bonnard, Manuel Guillot, Cédric Appietto, Angelyna Danabe-Mignot, Paul Beaurepaire, Yann Goven, Sarah Pachoud e Patrick De Vallette. 

Traqués – La caccia, creata e diretta da Cédric Anger, è prodotta dallo studio Gaumont, con Isabelle Degeorges, Clémentine Vaudaux, Alexis Barqueiro e Sidonie Dumas come produttori esecutivi, attraverso Gaumont.

La serie è l’ultima novità nella programmazione francese di Apple TV+, che include anche la serie drammatica vincitrice dell‘International Emmy Award “Nettare degli dei”, una serie multilingue franco-giapponese con Fleur Geffrier e Tomohisa Yamashita, recentemente rinnovata per una seconda stagione; “Carême”, la storia avvincente del primo chef famoso al mondo, Antonin Carême, con Benjamin Voisin; e “Liaison”, un thriller contemporaneo ad alta tensione con Vincent Cassel ed Eva Green che esplora come gli errori del nostro passato possano distruggere il nostro futuro.


Pubblicato

in

da

Tag: