Tre Ciotole in esclusiva in prima TV su Sky Cinema e NOW

In esclusiva su Sky Cinema e NOW arriva il 9 febbraio Tre Ciotole con Alba Rohrwacher ed Elio Germano.

Sky Cinema in prima TV esclusiva TRE CIOTOLE, l’acclamato film di Isabel Coixet, in arrivo lunedì 9 febbraio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo. E grazie a Sky Extra (il programma loyalty di Sky), per i clienti Sky da più di 3 anni il film sarà disponibile in anteprima on demand con Primissime.

tre ciotole sky

Il film, presentato in anteprima mondiale alla 50esima edizione del TIFF, intreccia malinconia e speranza con un cast stellare: Alba Rohrwacher, Elio Germano, Silvia D’Amico, Galatea Bellugi, Francesco Carril Sarita Choudhury.

Scritto da Enrico Audenino e dalla stessa Coixet e tratto dall’omonimo libro “Tre Ciotole” di Michela Murgia edito da Mondadori, il film è una coproduzione italo – spagnola prodotta da Cattleya (parte di Itv Studios), Ruvido Produzioni, Bartlebyfilm e Vision Distribution; prodotta da Buenapinta Media, Bteam Prods, Perdición Films, Apaches Entertainment, Tres Cuencos Aie.

Il progetto è realizzato in collaborazione con il Ministero della Cultura – Opera realizzata con il contributo del Fondo per lo sviluppo degli investimenti nel cinema e nell’audiovisivo e in collaborazione con SKY e con la partecipazione di RTVE e di MAX con il finanziamento di Instituto de la Cinematografía y de las Artes Audiovisuales O.A./Ministerio de Cultura/Gobierno de de España.

TRE CIOTOLE narra una storia intima e profonda che esplora legami familiari e resilienza: Marta (Alba Rohrwacher), ex atleta ora insegnante di ginnastica al liceo, affronta una dolorosa separazione dal compagno Antonio (Elio Germano) e la successiva scoperta di una grave malattia che innesca un viaggio emotivo tra dolore e rinascita.

Tre Ciotole, sinossi

Dopo quello che sembrava un banale litigio, Marta e Antonio si lasciano. Marta reagisce alla rottura chiudendosi in sé stessa. L’unico sintomo che non può ignorare è la sua improvvisa mancanza di appetito. Antonio, chef in rampa di lancio, si butta sul lavoro. Eppure, sebbene sia stato lui a lasciare Marta, non riesce a dimenticarla. Quando Marta scopre che la mancanza di appetito ha più a che fare con la propria salute che con il dolore della separazione, tutto cambia: il sapore del cibo, la musica, il desiderio, la certezza delle scelte fatte.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti