Fabio De Luigi e Virginia Raffaele in Tre di Troppo

Tre di Troppo di Fabio De Luigi disponibile da su tutte le principali piattaforme digitali

Disponibile su tutte le principali piattaforme digitali Tre di Troppo, la commedia per la famiglia di e con Fabio De Luigi

Tre di Troppo, la commedia per tutta la famiglia diretta e interpretata da Fabio De Luigi con Virginia Raffaele, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali per Warner Bros. Home Entertainment, per l’acquisto e il noleggio su Apple TVV app, Prime Video, Ypoutube, Rakuten TV, Microsoft Film & TV, e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinty.

Nel cast anche Fabio Balsamo, Marina Rocco, Barbara Chichiarelli. Il soggetto è di Michele Abatantuono, autore anche della sceneggiatura assieme a Lara Prando e Fabio De LuigiTre di Troppo è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Alfred Film ed è prodotto da Maurizio Totti, Alessandro Usai e Iginio Straffi per Colorado Film e da Roberto Amoroso e Maria Theresia Braun per Alfred Film.

poster commedia tre di troppo

Marco (Fabio De Luigi) e Giulia (Virginia Raffaele) vivono la propria vita di coppia in modo armonioso e passionale. Entrambi sfoggiano una forma invidiabile e una mise sempre alla moda. Per loro il mondo si divide in due: l’Inferno, abitato da genitori esasperati e soggiogati da piccoli esseri pestiferi, e il Paradiso, dove uomini e donne liberi da sensi di colpa, si godono i piaceri della vita senza figli e fieri di vivere in appartamenti sempre in perfetto ordine. Loro sanno bene da che parte stare, ben distanti da quelle coppie di amici in perenne crisi coniugale e logorati dalla vita da genitori. Eppure, il destino è già all’opera per sconvolgere le loro vite e sgretolare tutte le loro certezze: all’improvviso e inspiegabilmente, si risvegliano con tre bambini di 10, 9 e 6 anni che li chiamano mamma e papà. Liberarsene e tornare alla felice vita “precedente” diventerà il loro unico obiettivo. Una commedia sulle gioie e le difficoltà di essere o diventare genitore.


Pubblicato

in

da

Tag: