key art quarta stagione trying

Trying, svelato il trailer della quarta stagione a maggio su Apple TV+

Svelato il trailer ufficiale della quarta stagione della serie Trying, che sarà disponibile dal 22 maggio su Apple TV+.

Apple TV+ ha svelato il trailer della quarta stagione di Trying, l’acclamata comedy con la candidata al premio BAFTA Esther Smith e il candidato al premio SAG Rafe Spall, che tornerà il 22 maggio con i primi due episodi degli otto totali, seguiti da nuove puntate settimanali fino al 3 luglio. 

In questa nuova stagione andiamo avanti di sei anni e scopriamo che Nikki (Smith) e Jason (Spall) sono ormai genitori adottivi esperti e hanno costruito una piccola e deliziosa famiglia, arricchita da una straordinaria rete di supporto. Tuttavia, quando la loro figlia adolescente, Princess (Rayner), inizia a desiderare un legame con la madre naturale, Nikki e Jason si trovano ad affrontare la prova definitiva delle loro capacità genitoriali. Oltre a Smith e Spall, il cast comprende Sian Brooke nel ruolo di Karen, il vincitore del premio BAFTA Darren Boyd nel ruolo di Scott e i nuovi arrivi Scarlett Rayner nel ruolo di Princess e Cooper Turner nel ruolo di Tyler. 

Trying è creata, scritta e prodotta esecutivamente da Andy Wolton e prodotta esecutivamente dal candidato al BAFTA Award Josh Cole, da Sam Pinnell e Chris Sussman. La serie è prodotta da BBC Studios.

Il trailer contiene il nuovo singolo della pop star londinese BEKA, intitolato “Forever”. L’artista è alla guida della colonna sonora di questa stagione, con brani originali che debutteranno in ogni episodio. BEKA segue Maisie Peters e Bear’s Den, che hanno scritto ed eseguito le colonne sonore rispettivamente della seconda e della terza stagione di Trying. Le prime tre stagioni di Trying sono disponibili su Apple TV+.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti