Un crimine imperfetto, il nuovo film diretto da Franck Dubosc, arriverà nei cinema italiani il 9 ottobre con Movies Inspired.
Arriverà nelle sale italiane il 9 ottobre 2025, distribuito da Movies Inspired, Un crimine imperfetto, il nuovo film diretto da Franck Dubosc. Si tratta del primo noir per l’attore e regista francese, già noto per il successo di commedie come Tutti in piedi e Rumba Therapy.
Il film è un thriller psicologico che ruota attorno a una coppia in crisi, travolta da una situazione imprevedibile e sempre più opprimente. Atmosfere cupe e tensione crescente accompagnano il racconto di un crimine che, anziché risolvere i problemi, li moltiplica. Nel cast, oltre allo stesso Dubosc, anche Laure Calamy e Benoît Poelvoorde, in un intreccio dove nulla è come sembra.
Michel e Cathy, una coppia provata dal tempo e dalle difficoltà finanziarie, non si parlano quasi più. Almeno fino al giorno in cui Michel, cercando di evitare un orso sulla strada, si scontra con un’altra auto e uccide i due occupanti. Con due cadaveri e due milioni di dollari nel bagagliaio, improvvisamente Michael e Cathy hanno molto di cui parlare. E ancora più motivi per rimanere in silenzio.