scena film una commedia pericolosa

Una Commedia Pericolosa in prima TV su Sky Cinema e NOW

Arriva in prima TV, il 26 febbraio, su Sky e in streaming su NOW: Una Commedia Pericolosa, con protagonista Enrico Brignano.

Arriva in prima TV su Sky UNA COMMEDIA PERICOLOSA, lunedì 26 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming solo su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Enrico Brignano è il protagonista di un’esilarante commedia dai toni gialli. Nei panni dell’Agente Mao, infatti, dovrà intraprendere un’indagine divertente per scoprire la verità dietro un caso di omicidio. Ispirandosi ai grandi classici del genere giallo, Alessandro Pondi dirige un cast eccezionale che vede oltre a Enrico Brignano nei panni di Maurilio Fattardi (alias Agente Mao), anche Gabriella Pession, Paola Minaccioni e Fortunato Cerlino, per una commedia tutta da scoprire.

scena film una commedia pericolosa

Una Commedia Pericolosa, sinossi

Da quando a sette anni vide per la prima volta un film di James Bond, Maurilio Fattardi sogna di diventare un agente segreto. Oggi è responsabile della sicurezza di un centro commerciale e si fa chiamare Agente Mao. Vive da solo in un appartamento a Roma e dalla sua finestra sul cortile spia i condomini, di cui sa tutto! Proprio nell’appartamento di fronte si trasferisce una donna molto attraente: è Rita, una hostess di linea un po’ malinconica.

Una sera Maurilio assiste ad una furiosa litigata tra lei e uno sconosciuto. Le ombre che intravede suggeriscono che l’uomo le sta mettendo le mani al collo. Questo è omicidio! Ma quando Maurilio arriva nell’appartamento di Rita in compagnia della polizia il cadavere non si trova. Per giunta, sulla porta appare Rita che li guarda allibita. Maurilio sembra l’unico a credere a ciò che ha visto e inizia una indagine privata e rocambolesca, coinvolgendo la bella vicina di casa. La verità non è mai quel che sembra e ognuno cerca di nascondere i propri segreti. Indizio dopo indizio, nonostante tutto sembri giocare contro di loro, i due riusciranno a ricostruire una serie di segreti e a scoprire la verità, quella vera però. E non solo.

UNA COMMEDIA PERICOLOSA– lunedì 26 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Comedy), in streaming solo su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti