Il Rapimento di Arabella con Benedetta Porcaroli in concorso nella sezione Orizzonti all’82. Mostra del Cinema di Venezia.
Dopo il suo originale esordio alla regia con “Amanda”, Carolina Cavalli torna alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con il suo secondo lungometraggio, Il rapimento di Arabella, in Concorso nella sezione Orizzonti. Sceneggiato dalla stessa regista, il film è interpretato da Benedetta Porcaroli, Lucrezia Guglielmino, Chris Pine, Marco Bonadei ed Eva Robin’s, ed è prodotto da Antonio Celsi e Annamaria Morelli e per PiperFilm da Massimiliano Orfei, Luisa Borella e Davide Novelli. Una produzione Elsinore Film, The Apartment, società del gruppo Fremantle, con PiperFilm, che lo distribuirà nei cinema in Italia e all’estero.
Il Rapimento di Arabella, sinossi
Holly, 28 anni, ha sempre pensato di essere la versione sbagliata di sé stessa e che la sua vita non sia andata nel modo giusto. Quando incontra una bambina di nome Arabella, si convince di aver trovato sé stessa da piccola. Decisa a scappare di casa, la bambina nasconde la sua identità e asseconda il desiderio di Holly: tornare indietro e diventare qualcuno di speciale.