“VENOM 2”: confermata Michelle Williams nel sequel diretto Andy Serkis.

“VENOM 2”: confermata Michelle Williams nel sequel diretto Andy Serkis.

Lo studio Sony non sta di certo perdendo tempo per realizzare il sequel del cinecomic “Venom”, dato il grande successo raggiunto al botteghino mondiale del primo episodio. Solo qualche giorno fa è stato confermato Andy Serkis alla guida della regia, che non solo vedrà Tom Hardy tornare nei panni del protagonista, il giornalista/sembionte, bensì anche di Michelle Williams.

La certezza definitiva, della presenza dell’attrice, su cui non ci sono mai stati particolari dubbi, è giunta proprio dalla partecipazione al progetto di Serkys, star assoluta della performance capture motion, dietro la macchina da presa di “Mowgli: Legend of the Jungle”, targato Netflix, e noto per aver interpretato Gollum nella celebre saga de “Il Signore degli Anelli”, de “Lo Hobbit”, e lo scimpazè Cesare nella trilogia de “Il Pianeta delle Scimmie”. Non è chiaro, ancora, se interpreterà un ruolo o meno nel film.

Al momento non sono state diffuse informazioni sui possibili membri del cast, di cui potrebbe poter far parte lo stesso Serkys. Ovviamente, dopo la scena post-titoli di coda del precedente capitolo, sorge spontaneo pensare che Woody Harrelson possa essere presente nel ruolo di Carnage.

FONTE CBM.


Pubblicato

in

da

Tag: