collage immagini venom e Chiwetel Ejiofor

Venom 3: Chiwetel Ejiofor si unisce al cast

Chiwetel Ejiofor si è ufficialmente unito al cast di Venom 3, il terzo capitolo del franchise con protagonista Tom Hardy

Dopo aver fatto parte del franchise di Doctor Strange, Chiwetel Ejiofor, come riportato da Deadline, ha trovato un nuovo supereroe con cui confrontarsi. Ejiofor infatti ha concluso l’accordo che lo vedrà al fianco di Tom Hardy  nel film di Sony e Marvel: Venom 3.

Al momento tuttavia, non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al ruolo che Ejiofor interpreterà nel terzo capitolo, privo ancora di un titolo ufficiale, dedicato al protettore letale vestito ancora da Hardy, e nel cui cast è entrata anche Juno Temple.

Prodotto dagli stessi Marcel e Hardy con Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker, a dirigere Venom 3 sarà Kelly Marcel, produttrice e sceneggiatrice di “Venom” del 2018, e “Venom: La furia di Carnage” del 2021, e autrice anche dello script assieme ad Hardy.

Basato sul personaggio della Marvel Comics, tra gli antagonisti principali di Spider – man, il primo film del 2018 “Venom” diretto da Ruben Fleischer, incassò ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale, mentre il sequel “Venom: La furia di Carnage”, diretto da Andy Serkis, nonostante il periodo di pandemia, ne totalizzò 507.

Leggi anche: Spider-Man: Across the Spider-Verse: il trailer internazionale del nuovo capitolo


Pubblicato

in

da

Tag: