immagine fast & furious vin diesel

Vin Diesel scriverà e reciterà nel film: Rock ‘Em Sock ‘Em Robots

Vin Diesel scriverà e interpreterà: Rock ‘Em Sock ‘Em Robots, il nuovo progetto dei Mattel Studios basato sul gioco da tavola.

Vin Diesel non solo reciterà, ma sarà anche sceneggiatore e produttore del film Rock ‘Em Sock ‘Em Robots, il nuovo progetto di Mattel Studios basato sull’iconico gioco da tavolo di boxe.

Era già stato annunciato che la star di Fast and Furious avrebbe preso parte al film, ma ora Diesel, come riportato da Variety, sarà direttamente coinvolto nella scrittura della sceneggiatura e produrrà il progetto attraverso la sua casa di produzione, One Race Films. Al momento, i dettagli sulla trama sono scarsi, ma il film promette di riportare in vita i leggendari Red Rocker e Blue Bomber in una nuovissima avventura live-action.

“Sono entusiasta di ampliare l’universo Mattel portando questo classico giocattolo della mia infanzia a un pubblico moderno, raccontando una storia che esamina il ruolo della competizione in un mondo spesso misurato dalla forza e dal dominio, che osa rivelare il potere della compassione al suo interno”, ha dichiarato Vin Diesel.

Robbie Brenner, Presidente di Mattel Studios e Chief Content Officer, ha aggiunto: “Vin è un narratore formidabile con una comprensione ineguagliabile dell’azione, del sentimento e della costruzione del mondo. La sua visione creativa per Rock ‘Em Sock ‘Em Robots è audace, umana e profondamente cinematografica: esattamente il tipo di narrazione che amiamo alla Mattel Studios”.

Il progetto sarà supervisionato da Darian Greenbaum e Andrew Scannell per Mattel Studios e da Diesel per One Race Films.

Dopo l’enorme successo di Barbie, Mattel Studios sta ampliando ulteriormente la sua presenza nel settore cinematografico. Tra i prossimi film previsti ci sono Masters of the Universe (2026), con Nicholas Galitzine nei panni di He-Man e Jared Leto in quelli di Skeletor, e il film di corse Matchbox, con John Cena.


Pubblicato

in

da

Tag: